L’ANPAL annuncia la nuova funzionalità per le aziende che hanno presentato domanda di accesso prima del 18 gennaio
Novità per il Fondo Nuove Competenze: la funzionalità per richiedere il saldo è disponibile dallo scorso 23 giugno su MYANPAL anche per le aziende che hanno inviato domanda di accesso al Fondo tramite PEC prima del 18 gennaio, data in cui è stato reso disponibile l'applicativo dedicato. La richiesta di saldo – spiega ANPAL in una nota sul proprio sito – deve essere presentata dallo stesso soggetto che ha sottoscritto l’istanza di contributo, accedendo a MyANPAL, previa registrazione e tramite le credenziali Spid, CNS o CIE. In caso sia sopravvenuta una variazione del soggetto, sarà necessario prima aggiornare il dato sul portale. L’ANPAL ricorda infine che, per le aziende che hanno fatto richiesta di accesso al Fondo prima dell’emanazione del decreto direttoriale n. 69 del 17.02.2021, i termini di presentazione della richiesta di saldo sono di 40 giorni a partire dalla data di conclusione del percorso di sviluppo di nuove competenze.
Notizie correlate: Fondo nuove competenze: risorse esaurite – Fondo Nuove Competenze, Faq su richiesta del saldo – IO Lavoro: integrazione dotazione finanziaria