
Nella puntata di "Professione & In…formazione", la presentazione del corso della WorkAcademy il "Consulente del Lavoro digitale"
L’impatto della tecnologia sul futuro della professione del Consulente del Lavoro è il tema della nuova puntata di “Professione e In..formazione”, la rubrica della Web Tv che analizza le trasformazioni del mercato del lavoro. Ospite in studio, Ester Dini, Responsabile dell'Ufficio Studi della Fondazione Studi, per parlare delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie nella gestione delle attività professionali e delle modalità di relazione del professionista con i clienti, anche a distanza. La dimensione relazionale del Consulente del Lavoro si proietta anche in rete, pur mantenendosi forte l'importanza della prossimità fisica, ampliando il mercato di riferimento. Su questi presupposti si muove il nuovo corso della WorkAcademy "Consulente del Lavoro digitale”, che prenderà il via il prossimo 22 settembre e si estenderà fino al 7 febbraio 2023, durante il quale i docenti lavoreranno con i discenti per valorizzare professionalità, competenze e reputazione del Consulente del Lavoro attraverso l’utilizzo dei nuovi strumenti di comunicazione digitale.
Guarda la puntata
Iscriviti al corso WorkAcademy
Notizie correlate: Come accrescere la propria reputazione digitale – WorkAcademy, aperte le iscrizioni a quattro nuovi corsi – Le opportunità della consulenza previdenziale