Dal 27 ottobre alle ore 10:00 e fino al 14 novembre al via la procedura di registrazione
La procedura di registrazione per il Bando Isi 2021 prende il via dalle ore 10:00 del 27 ottobre. Fino al 14 novembre 2022, le imprese che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista, salvato definitivamente la propria domanda e acquisito il codice identificativo, potranno quindi accedere allo sportello informatico e preparare tutto per la fase successiva secondo le indicazioni dell’avviso pubblico Inail del 3 ottobre 2022. Solo coloro che abbiano portato a termine correttamente la fase di registrazione potranno in seguito effettuare l’inoltro della domanda: in questo caso l'agenda fissa l'avvio delle operazioni al 16 novembre 2022, negli orari riportati all’interno del file “Tabella Temporale” pubblicato dall’Istituto nella pagina informativa dedica al bando.
Notizie correlate: Inail: nuovo Sportello Digitale per gestire gli appuntamenti – Riparte il servizio Istanza dispensa lavoro temporaneo – Premi Inail e sanzioni civili, aggiornati i tassi