Tax day del 30.11, restituzione incentivo occupazione giovanile, prestiti ai dipendenti nella puntata di "Diciottominuti – uno sguardo sull'attualità"
Gli adempimenti e le scadenze delle società sportive dilettantistiche e la tutela previdenziale della malattia dei lavoratori sportivi al centro della nuova puntata di "Diciottominuti – uno sguardo sull'attualità", che andrà in onda domani, 30 novembre, sul sito, sulla web tv di Categoria e sulla pagina Facebook Consulenti del Lavoro. La puntata sarà anche l'occasione per fare il punto sulle scadenze fiscali di domani – un vero e proprio "tax day" che coinvolgerà quasi 9 milioni di contribuenti – e per approfondire in quali casi è necessario restituire le somme relative all'esonero contributivo per le assunzioni a tempo indeterminato di giovani under 30 e under 36. Focus, inoltre, su calcolo e gestione dei prestiti richiesti dai dipendenti, sulla contrattazione collettiva nella P.A. e sul contributo dei professionisti ordinistici alla realizzazione degli investimenti previsti dal PNRR.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie correlate: Rottamazione quater: seconda rata da versare entro il 30.11 – PNRR: le competenze delle professioni ordinistiche per accelerare i processi – Bonus edilizi: dall’1.12 le comunicazioni dei crediti non utilizzabili