
Appuntamento il 19 e 20 gennaio per l’evento di Fondazione Studi dedicato alle novità della legge di bilancio
Il 2022 inizia con numerosissime novità per il mondo del lavoro. Le norme di fine anno hanno interessato infatti le buste paga come i congedi di paternità, gli ammortizzatori sociali, le delocalizzazioni e i tirocini ma anche le questioni previdenziali, la malattia dei professionisti e la richiesta del Super Green pass sui luoghi di lavoro mentre si sono andate definendo sempre più le prospettive applicative del programma Garanzia di occupabilità dei lavoratori (GOL). In campo fiscale, poi, le ultime settimane del 2021 sono state segnate dal dibattito sul taglio dell’Irap, dai bonus edilizi, dalla fatturazione elettronica e la precompilata Iva.
Per fare il punto la 32^ edizione del Forum Lavoro/Fiscale si raddoppia e si svolgerà in due diverse giornate: l’appuntamento con gli esperti di Fondazione Studi ed altri prestigiosi relatori è per mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022, dalle 15.30 alle 17:30, in diretta sulla web tv dei Consulenti del Lavoro e sulla pagina Facebook di Categoria.
L’evento è valido per la formazione continua di Categoria previa iscrizione a questo link: il numero di crediti attribuiti sarà correlato alla partecipazione ad entrambe le giornate o solo a una delle due.
Scarica il programma
Notizie correlate: Irpef: meno tasse per i dipendenti, autonomi penalizzati – Pensioni, una riforma rinviata – Legge di bilancio 2022: novità fisco, lavoro, previdenza – Politiche attive: pubblico e privato equiparati