Sconto del 20% per iscriversi ai corsi entro il 10.01.2024. In calendario: “Come cambia il lavoro dei CDL e l’organizzazione di Studio con l’IA", “Il Consulente pensionistico 4.0” e “Come sarà l’azienda 2030”
Anche il 2024 sarà all’insegna dell’alta specializzazione per i Consulenti del Lavoro, che potranno proseguire il loro aggiornamento professionale grazie ai nuovi corsi targati WorkAcademy. Per rendere ancora più vantaggiosa l’offerta formativa, l’Accademia dei Consulenti del Lavoro offre uno sconto del 20% sulle iscrizioni ai corsi che saranno effettuate entro il 10 gennaio 2024. Un calendario, quello del prossimo anno, ricco e variegato e che prevede l’attivazione di diversi percorsi formativi. Dal prossimo 6 marzo – e fino all'11 giugno 2024 – ripartirà il corso “Come sarà l’azienda 2030”, strutturato in 3 moduli in presenza, ciascuno composto da 2 giornate in aula presso il Campus SDA Bocconi School of Management di Milano, con lo scopo di dotare il Consulente del Lavoro delle competenze consulenziali utili per poter supportare le aziende clienti nel processo di crescita, internazionalizzazione e digitalizzazione. Dall'11 marzo e fino al 16 luglio 2024 sarà in programma il corso di specializzazione in consulenza previdenziale “Il Consulente pensionistico 4.0”, strutturato in 2 giornate in presenza e in 13 webinar per consentire ai partecipanti di approfondire le criticità del sistema previdenziale italiano e guidare i propri assistiti verso la migliore soluzione pensionistica possibile. Inoltre, dal prossimo 10 aprile e fino al 24 ottobre 2024 si svolgerà il corso “Come cambia il lavoro dei CDL e l’organizzazione di Studio con l’Intelligenza Artificiale”, che in 14 giornate – in modalità webinar – si propone di esplorare le potenzialità legate all’uso dell’intelligenza artificiale nello studio professionale. Programmi completi e iscrizioni sul sito www.work-academy.it.
Notizie correlate: Crisi d’impresa e dell’insolvenza: dal 25.10 il nuovo corso on demand – Amministrare il personale con l'uso delle nuove tecnologie – La gestione dei conflitti aziendali: nuove aule dal 1° settembre